Dott:Silvia Mariana De Marco
psicologa psicoterapeuta
Riceve: Studio "La Bussola"
Via L.Leoni, 11/A
22100 Como
Tel: 3408344357
Mail: scrivimi una mail
Sito Web:
http://www.studiolabussola.com
Chi sono: Sono Psicologa Psicoterapeuta Adleriana (n. matr. 20877, Ordine degli Psicologi della Lombardia), consulente grafodiagnostico e perito grafotecnico.
Sono inoltre autrice di due saggi editi per Aletti Editore.
Offro percorsi di psicoterapia e consulenze grafologiche, rivolgendosi ad adulti. I percorsi possono essere individuali e di coppia, effettuabili sia in presenza sia online.
LIBRI
- "Psicologia e Architettura: studio multidisciplinare dell'ambiente", Aletti ed., 2015
- "La mente adottiva. Il fenomeno multidimensionale dell'adozione: nuove prospettive nell'ottica della mentalizzazione", Aletti ed., 2017
Di cosa mi occupo: ATTIVITÀ CLINICA
- Consulenze e percorsi di sostegno psicologico in presenza di un desiderio di revisione e rinnovamento del proprio percorso di vita
- Consulenze e percorsi di sostegno psicologico in presenza di disagio e/o disturbo (ansia, panico, depressione...)
- Percorsi post-adozione per genitori e/o famiglie adottive
- Profili di personalità tramite analisi della scrittura
- Riabilitazione della scrittura in caso di disgrafia nei bambini e negli adolescenti
- Perizie e consulenze grafologiche su testamenti, firme e documenti